Una centrale elettrica stampata in 3D per un progetto scolastico
La stampa 3D di grande formato è un ottimo strumento per l'architettura e i progetti in tutti i campi, in quanto facilita la creazione e la visualizzazione dei progetti sviluppati. Infatti, da un piano bidimensionale è possibile creare un modello tridimensionale che può essere stampato in 3D.
Una centrale termica in miniatura
Questa centrale elettrica è stata stampata in 50 ore utilizzando un filamento di PLA bianco, per creare un modello largo 50 cm, che ha permesso di trasformare il progetto in un volume.
La precisione della stampa 3D permette di evidenziare le porte, le barriere, le ciminiere e i tubi della centrale elettrica.
La creazione di modelli personalizzati per i vostri futuri progetti immobiliari.
I modelli realizzati in 3D vi permetteranno di presentare i progetti in volume, dimostrando così non solo la vostra conoscenza dell'architettura, ma anche di convincere gli investitori o i futuri acquirenti del vostro immobile.
Se desiderate presentare i vostri progetti architettonici in volume, chiedete al nostro team di vendita un preventivo gratuito a devis@pami3d.com
Perché scegliere noi?
Pami3d è lo specialista della stampa 3D di grande formato, e vi permette di dare volume alle vostre creazioni e impatto visivo alla vostra offerta