È difficile proiettarsi con un piano a 2 dimensioni, quindi perché non trasformarlo in 3 dimensioni? La stampa 3D permette di trasformare i piani in volumi per visualizzare più facilmente i progetti.
Un progetto immobiliare stampato in 3D, per potersi progettare
La stampa 3D di grande formato è uno strumento straordinario per l'architettura e persino per l'interior design, che facilita i processi commerciali e organizzativi. Infatti, da una pianta bidimensionale è possibile creare un modello tridimensionale che può essere stampato in 3D.
Un duplex di 225 m² in scala 1/50
Questo duplex è stato stampato in sole 48 ore utilizzando un filamento di PLA bianco per creare un duplex di 225 m² in scala 1:50 e consente di visualizzare la disposizione delle stanze e la superficie di ciascuna di esse in questo progetto.
La precisione della stampa 3D permette di evidenziare le pareti divisorie, le porte, i bovindi, i piani di lavoro, i sanitari e i lavelli, persino i rubinetti!
La creazione di modelli personalizzati per i vostri futuri progetti immobiliari.
I modelli 3D vi permetteranno di presentare i vostri progetti in volume, dimostrando così non solo il vostro know-how architettonico, ma anche di convincere gli investitori o i futuri acquirenti del vostro immobile.
Se desiderate presentare i vostri progetti architettonici in volume, chiedete al nostro team di vendita un preventivo gratuito a devis@pami3d.com.
Perché scegliere noi?
Pami3d è lo specialista della stampa 3D di grande formato, e vi permette di dare volume alle vostre creazioni e impatto visivo alla vostra offerta