Spingi i tuoi limiti con la stampa 3D di grande formato
La tecnologia di stampa 3D di grande formato permette di stampare oggetti e forme con grandi volumi grazie a stampanti ad alte prestazioni. Pami3D produce parti stampate in 3D fino a una dimensione in un pezzo di :
700 X 700 x 1700 mm (XYZ) per il più alto
cioè parti di 1,70 metri e 0,83 m3
e 1100 x 1100 x 820 mm (XYZ) per il più grande
Per i progetti 3D più grandi, possiamo stampare i vostri pezzi e progetti in più parti che possono essere assemblate con diversi livelli di finitura.
Il nostro team vi aiuterà con tutti i dettagli del vostro progetto, al fine di soddisfare le vostre esigenze. Pami3D vi aiuta a definire una linea guida per la vostra stampa 3D. Vi mostriamo le diverse possibilità di progettazione e fabbricazione di oggetti 3D per realizzare le vostre idee in modo professionale e ordinato.
Dai volume ai tuoi progetti di stampa 3D di grande formato
La stampa 3D permette di trasformare la scala dei vostri prodotti, sia per un ingrandimento (piccolo oggetto stampato in una dimensione più grande) o una riduzione (esempio di fronte all'Empire State Building). Non dimenticate che la stampa 3D permette di stampare in grandi dimensioni ma anche una moltitudine di forme a prezzi molto interessanti. Il prezzo è una questione sensibile in tutti i settori. Il vostro preventivo stabilirà il prezzo della stampa in base ai diversi servizi richiesti. Il prezzo dipende da tre fasi principali del nostro lavoro: design, stampa e finitura.


Sfrutta la tecnologia unica della stampante 3D di grande formato
Le stampanti 3D provengono dal campo industriale. La fabbricazione di un volume tridimensionale viene effettuata sovrapponendo materiali come il PLA, per produrre parti singole o in serie. Le stampanti 3D sono la risposta a una domanda fiorente. Grazie a una tecnica innovativa, la stampante 3D può creare grandi parti in una sola stampa o per assemblaggio. La stampa 3D è sempre più richiesta dai produttori che la vedono come il futuro della produzione e della fabbricazione.
L'uso della stampante 3D industriale
La modellazione e la progettazione di un file 3D è il punto di partenza per la produzione di massa. I produttori hanno capito che la stampante 3D è un modo per loro di ottenere parti di alta qualità e ad alto volume. Le stampanti 3D hanno il vantaggio di una produzione responsabile. Infatti, c'è poca perdita di materiale durante il processo di fabbricazione. I materiali utilizzati, come il PLA, vengono rifusi per creare nuove parti. La stampa 3D ha quindi vantaggi di prezzo per i produttori che hanno parti prodotte in serie.


Progettare, scannerizzare e stampare in 3D di grande formato
Il vostro progetto, una volta disegnato o scannerizzato, può essere ingrandito alle dimensioni reali delle vostre parti. Non limitarti a una piccola stampa e gioca e disegna in grande per stampare il tuo progetto 3D in grande! Le nostre stampanti sono in grado di produrre progetti di qualsiasi dimensione. Queste stampanti permettono la produzione di oggetti 3D su larga scala a prezzi imbattibili. Il PLA, una bioplastica, porta la stampante 3D nell'aria industriale. Produrre oggetti a grandezza naturale con dettagli precisi e finiture meticolose grazie alla stampante 3D. I nostri team vi accompagneranno dal disegno del vostro progetto al completamento in 3D dei vostri pezzi nella finitura che avete determinato.
Se avete un progetto di stampa 3D di grande formato, parliamone e chiedete un preventivo gratuito e senza impegno per il vostro progetto a devis@pami3d.com
Perché scegliere noi?
Pami3d è lo specialista della stampa 3D di grande formato, e vi permette di dare volume alle vostre creazioni e impatto visivo alla vostra offerta