Date vita alle vostre foto con il litofano 3D
L'immagine originale
Un processo antico che sta tornando in auge grazie alla stampa 3D
Una litofania è in origine un'incisione o una fusione di porcellana molto sottile e traslucida che viene retroilluminata da una fonte di luce. Di solito si tratta di una rappresentazione o di una scena che appare in grisaglia (scala di grigi).
Questo processo è oggi notevolmente facilitato dalla stampa 3D, che consente di creare litofanie 3D uniche in varie dimensioni in modo rapido ed economico.
Creare un volume dalle vostre immagini
Fornendoci una semplice immagine, possiamo trasformarla in un volume per creare un'immagine tridimensionale.
Variando lo spessore del pezzo, le aree più sottili diventano più chiare mentre quelle più spesse diventano più scure, ottenendo un'immagine con volumi che, se retroilluminata, diventa una litofania 3D.
Una litofania personalizzata grazie alla stampa 3D
Pami3D vi accompagna dalla creazione del file da un'immagine alla stampa sulle nostre macchine con una dimensione massima di 110x110 cm in un unico blocco!
Ecco un esempio di litofania di un uomo con una striscia, 66 cm di lunghezza per 28 cm di altezza, stampata con un ugello 0.4 in sole 24 ore!
Volete che creiamo e stampiamo la vostra litofania? Richiedete un preventivo gratuito al nostro team di vendita all'indirizzo devis@pami3d.com
Perché scegliere noi?
Pami3d è lo specialista della stampa 3D di grande formato, e vi permette di dare volume alle vostre creazioni e impatto visivo alla vostra offerta